Qualche giorno fa, il cantante Jason Derulo ha pubblicato un post che raffigurava in una sua foto in costume da bagno. Torso nudo, muscoli scolpiti, fisico straripante. Peccato che la foto fosse un po’ troppo.
Era palese infatti, un “rigonfiamento” nelle parti basse del cantante che, poche ore dopo la pubblicazione, si è visto rimuovere la foto da Instagram. Stando alle direttive del Social Network la foto avrebbe violato le linee guida in tema di “nudità e/o attività sessuale“, risultando quindi come materiale inadatto.
Il cantante non ha mancato di rispondere, confermato il suo carattere vivace e spesso incline alle polemiche sterili. “Non posso far niente contro le mie dimensioni”, ha commentato successivamente sempre utilizzando il noto social. Nel frattempo, mentre i fan chiedevano che cosa Instagram ritenesse offensivo nel suo scatto in Indonesia, il cantante ha ironicamente definito le sue parti intime: “Un’anaconda”.
Un episodio ormai frequente e non molto insolito che vediamo attraverso i social, dove personaggi dello spettacolo meccanicizzano il loro aspetto fisico per aumentare la propria popolarità. Anche a patto di sembrare indecenti e poco consoni al buon costume, che esso sia da bagno oppure no.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…