Instagram, uno dei social più utilizzati al mondo, continua a crescere sempre di più. Solo in Italia, infatti, c’è stato un incremento di utenti attivi, di età compresa tra i 19 e i 24 anni, del 36%. E sempre più utenti esprimono la loro preferenza per le stories. Proprio per questo, Instagram ha già da un pò di tempo aperto le porte allo shopping tramite le storie. Ultimamente è possibile consultare siti di e-commerce inserendo nelle proprie storie link che indirizzano direttamente al prodotto. Ora, però, si sta pensando allo step successivo, un’applicazione dedicata solamente allo shopping. L’indiscrezione è stata rilasciata dal sito The Verge, che secondo fonti attendibili, dichiara che sarà possibile sfogliare i cataloghi ed acquistare direttamente dal social.
La Juventus Football Club, simbolo di eccellenza nel calcio italiano, si prepara a una stagione…
Una possibile svolta sul futuro delle Fonderie Pisano: secondo quanto riportato da Il Mattino, è…
✌️ Il Comune di Baronissi lancia un’iniziativa dal forte valore simbolico e concreto: è aperto…
Tutto pronto per la 13ª edizione di Salerno Letteratura, in programma dal 14 al 21…
Nel suo primo Concistoro ordinario pubblico, Papa Prevost ha fissato la data per la canonizzazione…
Con la ripresa degli interventi nel sottopasso di via Santi Martiri Salernitani, cambiano ancora le…