Inter, c’è ancora il nerazzurro nel futuro di Alexis Sanchez

sanchez, inter
Foto: Facebook Inter

Da oggetto misterioso a pedina fondamentale di Antonio Conte, il futuro di Alexis Sanchez sarà ancora all’Inter. Vicino l’accordo con lo United

Il futuro di Alexis Sanchez sarà ancora a tinte neroazzurre. Come riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, infatti, l’Inter sarebbe vicina a trovare l’intesa con il Manchester United per la conferma dell’esterno cileno.

Il classe 1988, partito in sordina, ha convinto tutti nella seconda parte di stagione, affermandosi come un elemento fondamentale delle rotazioni di Antonio Conte che lo ha spesso preferito a Lautaro Martinez come partner offensivo di Romelu Lukaku. In totale, nella sua prima stagione a Milano il cileno ha collezionato 29 partite condite da 4 gol e 10 assist.

I contatti tra Inter e Red Devils sono continui e dalla società nerazzurra filtra grande ottimismo per un’intesa rapida. In attesa del match contro il Getafe, grande appuntamento di Europa League previsto, la società si porta avanti blindando uno dei suoi gioielli più importanti. Nel frattempo è arrivata l’ufficialità della presenza di Sanchez proprio in Europa League.

Questa la lista dei convocati:

1 Samir Handanovic
2 Diego Godin
5 Roberto Gagliardini
6 Stefan de Vrij
7 Alexis Sanchez
9 Romelu Lukaku
10 Lautaro Martinez
11 Victor Moses
12 Stefano Sensi
13 Andrea Ranocchia
15 Ashley Young
20 Borja Valero
23 Nicolò Barella​​​​​​
24 Christian Eriksen
27 Daniele Padelli
32 Lucien Agoumé
33 Danilo D’Ambrosio
34 Cristiano Biraghi
37 Milan Skriniar
77 Marcelo Brozovic
87 Antonio Candreva
95 Alessandro Bastoni

Lista B

30 Sebastiano Esposito
31 Lorenzo Pirola
35 Filip Stankovic
36 Thomas Schirò
38 Giacomo Pozzer
41 Jacopo Gianelli