25 Novembre 2019 - 11:12

Inter, Barella dovrà operarsi: previsto un lungo stop

Barella

Barella dovrà necessariamente operarsi per il problema al ginocchio subito nella gara contro il Torino: il centrocampista del’Inter tornerà nel 2020

Le condizioni di Barella non sono molto buone ed il calciatore andrà sotto i ferri. Il centrocampista dell’Inter ha rimediato un problema al ginocchio nella gara contro il Torino, che non gli ha permesso di proseguire la partita. Il bollettino medico ha evidenziato: un distacco di un frammento cartilagineo della rotula.

Barella dovrà essere sottoposto a intervento di asportazione del frammento in artroscopia. L’italiano rivedrà il campo nel 2020, un’altra perdita notevole per i nerazzurri. L’ex Cagliari da qualche partita aveva incominciato a giocare con una marcia in più, rendendosi spesso pericoloso anche in zona offensiva.

L’Inter riavrà a disposizione Sensi, ma ancora non potrà inserire i due “piccoletti”, che hanno fatto sfracelli all’inizio del campionato. Conte è riuscito ad ottenere un ottimo rendimento anche dai sostituti, sperando che in Champions League, l’assenza di Barella non possa costare molto al futuro della squadra.

Molto probabilmente incomincerà a riassaporare il terreno di gioco dopo Natale, per rimettersi in sesto e provare a scendere in campo dopo la sosta invernale per le feste. L’Inter spera che la situazione non si complichi, vista la cavalcata che sta compiendo per stare al passo della Juventus.