Sport

Inter-Bayern Monaco, le probabili formazioni del match

Questa sera le stelle più luminose d’Europa tornano a brillare. È la prima gara dei gironi di UEFA Champions League, Girone C. Inter-Bayern Monaco è la partita con la quale avrà inizio il tanto temuto gruppetto della morte di quest’anno. Il sorteggio ha creato un girone del tutto infernale, con appunto Inter, Bayern, Barcellona e Viktoria Plzen squadra cuscinetto. Ogni match sarà importantissimo per scoprire quale club potrà accedere al prossimo turno del torneo.

Advertising
Advertising

I nerazzurri per questa partita saranno ancora privi del loro centravanti. Lukaku infatti è al momento in Belgio per curare il problema riscontrato in allenamento la scorsa settimana. Al suo posto, sarà Dzeko ad accompagnare in attacco Lautaro Martinez. Spazio anche a Mkhitaryan dal primo minuto.

I bavaresi invece debuttano con una squadra assolutamente di livello. De Ligt ha ormai superato Upamecano nelle gerarchie, l’olandese guiderà insieme a Lucas Hernandez la difesa tedesca. Avvantaggiato Sabitzer per questa gara, partiranno dalla panchina sia Goretza che Musiala.

Queste tutte le premesse per la sfida che vedrà affrontarsi Inter-Bayern Monaco.

Advertising
Advertising

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, Acerbi, D’Ambrosio, Dimarco, Dumfries, Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Correa.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, L. Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Müller, Sané; Mané. Allenatore: Nagelsmann. A disposizione: Ulreich, Mazraoui, Stanisic, Upamecano, Goretzka, Musiala, Gravenberch, Gnabry, Choupo-Moting, Tel.

ARBITRO: Turpin (Fra).
GUARDALINEE: Danos e Gringore.
IV UOMO: Buquet.
VAR: Brisard.
AVAR: Delajod.

Antonio Di Mita

Sono un pluriomicida di serie tv e film. Conoscitore mainstream di anime e manga, soffro gravemente di un'inguaribile passione calcistica e di sport in generale, con un fetish innato per la mitologia di qualsiasi etnia. Mi piace scoprire culture diverse dalla nostra, e scoprire filosofie distanti, anche attraverso.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago