Foto: profilo Facebook Inter
L’Inter continua il suo percorso di crisi, raggiungendo il punto più basso con la sconfitta casalinga contro il Bologna. I nerazzuri non vedono più la luce, lo conferma un dato esemplificativo di questa fase di stagione. Gli uomini di Spalletti non trovano la via del gol dallo scorso anno, sono ancora a secco nel 2019 in Serie A (non capitava dal 1956).
L’eroe di giornata per gli emiliani è Santander, che con un colpo di testa riaccende le speranze della salvezza rossoblu. Mihajlovic parte con il piede giusto, con la voglia di fare bene e ridare fiducia ai tifosi, che oramai avevano perso ogni speranza.
I padroni di casa non riescono a rinvigorire il fiuto del gol di Icardi, a secco da molto tempo e i gol dell’argentino sono sempre stati fondamentali per le vittorie dell’Inter. Il Milan ha la possibilità di accorciare in classifica, situazione improponibile fino a qualche mese fa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
È stata presentata oggi, nella sala “Marcello Torre” di Palazzo Sant’Agostino, la quinta edizione di “Racconti d’Estate”,…
“Diventare umani” è la scelta coraggiosa di chi sceglie la complessità.È questa l’essenza della 55esima edizione…
La memoria piena, i troppi file (spesso considerati indispensabili) che rallentano l’esecuzione di un lavoro.…
Il 26 e 27 maggio 2025, il Grand Hotel Salerno sarà teatro del convegno “Peripheral Aortic Carotid Surgery” (PACS),…
Finisce a processo con rito immediato il presunto gestore di una struttura residenziale per anziani a…