Inter, ufficializzato il calendario per l’International Champions Cup
Anche l’Inter sarà protagonista all’International Champions Cup nella prossima estate: test di prestigio, tra cui il Derby contro la Juventus
L’Inter (di Luciano Spalletti?) sarà ancora una volta protagonista nell’International Champions Cup. La competizione estiva vedrà i nerazzurri sfidare 3 squadre di prestigio ed in viaggio tra Singapore, Cina e Inghilterra.
Si parte il 20 luglio con l’esordio al Singapore National Stadium contro il Manchester United, poi il viaggio proseguirà con il Derby d’Italia contro la Juventus al TBC Stadium il 24. Infine, ritorno in Europa e visita nella nuova casa del Tottenham, dove il 4 agosto ci sarà l’ultimo appuntamento della ICC per i nerazzurri.
La bandiera nerazzurra, Javier Zanetti, nonché vice-presidente, ha commentato così: “Siamo una volta di più onorati di poter prendere parte ad una manifestazione che raduna ogni estate il meglio del calcio mondiale”.
“I club hanno l’occasione di visitare città incredibili, di conoscere culture uniche e di unire tra loro i tifosi di tutto il mondo. Sarà una competizione utile per stimolarci in vista della nuova stagione“, ha concluso l’ex-difensore interista nella nota.
Il calendario
20 luglio – Manchester United-Inter (Singapore National Stadium, Singapore)
24 luglio – Juventus-Inter (TBC Stadium, Cina)
4 agosto – Tottenham-Inter (Tottenham Hotspur Stadium, Londra)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roma, svelato il calendario dell’International Champions Cup