“FC Internazionale Milano comunica che sono esaurite tutte le disponibilità di abbonamenti per la stagione 2019/20, avendo raggiunto il limite massimo fissato dalla società. Un successo straordinario che ha visto terminare in poche ore quasi tutti i posti disponibili, sin dal primo giorno di apertura della vendita libera. La fase dedicata ai rinnovi degli abbonamenti 18/19 si era conclusa con un numero record di tessere confermate.” Con questa nota sul suo sito ufficiale, l’Inter ha così comunicato il sold out degli abbonamenti per la prossima stagione.
Successo clamoroso per i nerazzurri che, sempre nella nota ufficiale, hanno aperto al lista d’attesa per il 2020/2021. “Alla luce della grande richiesta, l’Inter guarda già al futuro e apre, per la prima volta nella sua storia, la lista d’attesa per la stagione 2020/21, per tutti i tifosi non abbonati che vogliono assicurarsi da subito un posto in prima fila nell’acquisto di abbonamenti“. L’iscrizione alla lista è aperta online fino al 12 Luglio ed è riservata ai possessori della tessera “Siamo Noi“.
Sul grande entusiasmo intorno all’Inter pesano sicuramente due fattori: la Champions League e Antonio Conte. Per il secondo anno consecutivo infatti, i nerazzurri si sono qualificati alla prestigiosa competizione europea per club e hanno portato in squadra uno degli allenatori più forti al mondo. In attesa di definire i prossimi acquisti e vedere come la squadra risponderà sul campo al grande entusiasmo, i tifosi possono sognare finalmente in grande.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…