Inter, Candreva vicino alla cessione: c’è il Genoa

Escluso dall’ultima amichevole, Candreva è a un passo dall’addio all’Inter: vicina la cessione al Genoa di Rolando Maran. Si sblocca l’affare Vidal?

In pochi lo scorso anno avrebbero scommesso sul costante impiego da titolare di Antonio Candreva sulla fascia destra dell’Inter: Conte, invece, ha fatto dell’esterno ex Lazio una della sue carte vincenti.

Advertising
Advertising

Un idillio che però sembra destinare già a terminare con questa finestra di mercato e la separazione tra le parti. Candreva, infatti, non rientra più nei piani del club nerazzurro e, con l’arrivo del promettente Hakimi, è stato invitato a trovarsi una nuova sistemazione.

Il club più vicino al giocatore in questo momento appare il Genoa, ancora in cerca di un esterno di destra: il Grifone ha virato con forza su Candreva dopo lo stop definitivo alla trattativa per Rick Karsdorp con la Roma, e il conseguente mancato arrivo di De Sciglio nella Capitale.

Secondo quanto riferito da Sky Sport il club genovese sarebbe vicino alla conclusione dell’affare e vorrebbe mettere quanto prima il giocatore a disposizione di mister Maran.

Advertising
Advertising

Un rinforzo d’esperienza per il Genoa che contestualmente porta avanti anche l’operazione Reca con l’Atalanta per sistemare la fascia sinistra.

Due nuove frecce per il nuovo corso targato Rolando Maran.

Pietro Marchesano

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Giovedì 25 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 25 Aprile

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

11 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 25 Aprile

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

11 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 25 Aprile

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

11 ore ago