Home Calcio Inter, Godin al Cagliari: i nerazzurri contribuiranno all'ingaggio

Inter, Godin al Cagliari: i nerazzurri contribuiranno all’ingaggio

Diego Godin è ormai un giocatore del Cagliari, con il suo arrivo in Sardegna che dovrebbe concretizzarsi a giorni. Per lui triennale da 2,5 milioni con l’Inter che pagherà una parte dell’ingaggio

- Advertisement -

E’ tempo di addio tra l’Inter e Godin. Il difensore uruguaiano è infatti a un passo dal vestire la maglia del Cagliari. La clamorosa trattativa sembra essere in dirittura d’arrivo con le parti che stanno limando gli ultimi dettagli. Godin firmerà un contratto triennale a 2,5 milioni di euro a stagione.

- Advertisement -

Una novità importante, però, svelata dalla Gazzetta dello Sport riguarda il possibile contributo che l’Inter darà per pagare l’ingaggio del giocatore. In nerazzurro infatti Godin percepiva un ingaggio di 5 milioni annui. Ancora non si sa di preciso quale sarà il contributo che pagherà l’Inter.

In casa nerazzurra, però, si teme un nuovo assalto del Barcellona per Lautaro Martinez. Secondo il quotidiano spagnolo Sport non è da escludere che nei prossimi giorni il Barça si faccia di nuovo vivo per provare a strappare il Toro all’Inter. Al momento i blaugrana sono concentrati sul mercato in uscita e una volta acquisite le giuste risorse, per fine settembre tenteranno l’assalto finale per Lautaro.

Intanto oggi visite mediche per il giovane Darian Males, classe 2001 svizzero. Operazione conclusa per 4 milioni di euro in sinergia con il Genoa di Faggiano. I nerazzurri per portarsi a casa il baby talento hanno vinto la concorrenza di Atalanta , Juventus e Valencia.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
41,413
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2020 - 11:15 11:15