Lautaro Martinez
Twitter @inter

Il futuro di Lautaro Martinez all’Inter è in bilico. Il Real Madrid si fa avanti per convincere l’Inter: accordo tra i Blancos e l’argentino

Quando si parla di Lautaro Martinez, il dubbio è sempre dietro l’angolo. Il futuro del Toro con l’Inter è in bilico, nonostante le parole dei dirigenti nerazzurri espresse qualche settimana fa, che ribadivano la volontà di trattenerlo. Il giocatore stando alle dichiarazioni di SportMediaset avrebbe raggiunto un accordo con il Real Madrid sulla base di otto milioni di euro annui.

Potrebbe interessarti:

Dopo le sirene del Barcellona, spunta ora il club campione della Liga. L’Inter non farà sconti in ogni caso, ma molto dipenderà anche dalla volontà dell’argentino. Si tratta di un’operazione tenuta segreta dalla dirigenza, come riporta Marco Barzaghi. I nerazzurri potrebbero accettare per rimpinguare le proprie casse e fiondarsi su Kanté.

Il francese resta il sogno dell’Inter, che salvo imprevisti farà già affidamento su Vidal a centrocampo. A pochi giorni dall’inizio del campionato perdere Lautaro Martinez non sarebbe molto confortante. L’Inter dovrebbe poi virare su un nuovo attaccante per non lasciare il compito del gol soltanto a Lukaku. Le giornate si scaldano, nonostante l’estate stia per finire. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti, la trattativa è tutt’altro che semplice.

Letture Consigliate