14 Settembre 2020 - 15:52

Inter, in arrivo Vidal: stasera a Milano, domani le visite mediche

Vidal

Ormai in chiusura l’affare che porta Arturo Vidal all’Inter. Il centrocampista cileno sarà a Milano questa sera, ed effettuerà le visite mediche nei prossimi giorni

In attesa di Kante, l’Inter chiude un altro colpo di mercato dopo gli arrivi di Kolarov ed Hakimi. E’ ormai in chiusura l’affare per portare a Milano Arturo Vidal, che in queste ore sta rescindendo il proprio contratto con il Barcellona.

Fino all’ultimo i blaugrana hanno chiesto ai nerazzurri un piccolo indennizzo economico, ma i nerazzurri sono stati irremovibili. Il centrocampista arriverà a zero e sarà a Milano entro questa sera. Vidal dovrebbe effettuare le visite mediche domani mattina, o al massimo nei prossimi giorni se non avrà ancora chiuso l’accordo con il Barcellona.

Il cileno firmerà un contratto triennale da 6 milioni a stagione. Già a gennaio il centrocampista era stato vicinissimo all’Inter, che poi all’ultimo momento aveva virato su Eriksen. Su insistenza di Conte, i nerazzurri sono tornati prepotentemente sul cileno, che è stato tagliato dal Barcellona.

Nell’Inter Vidal giocherà da mezzala, insieme a Barella o Nainggolan, con Sensi a fare il regista e con Eriksen trequartista. Il sogno per il centrocampo rimane Kantè, ma il Chelsea chiede 50 milioni di euro, e lo lascerà partire solo a titolo definitivo. Tutto dipende dalla cessione di Brozovic, per il quale l’Inter può incassare almeno 30 milioni di euro.