Inter, aperta trattativa con il Chelsea per Marcos Alonso
Marcos Alonso torna di moda per la corsia mancina dell’Inter: aperta una trattativa con il Chelsea, dopo il no per Emerson Palmieri e Kante
Dopo l’acquisto di Aleksander Kolarov, l’Inter è a caccia di un esterno per la corsia mancina da consegnare al mister Antonio Conte ed i nerazzurri guardano in casa Chelsea. Dopo il ‘no’ ricevuto per Emerson Palmieri, si vira su Marcos Alonso.
Lo spagnolo non è un nome nuovo sui taccuini dei dirigenti della Beneamata: proprio con Conte l’ex-Fiorentina ha vissuto le sue migliori stagioni in maglia Blues ed il tecnico lo riabbraccerebbe molto volontieri alla sua corte. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha proposto al Chelsea un prestito con diritto di riscatto ed ha aperto ufficialmente la trattativa per provare a portare l’esterno a Milano, sponda nerazzurra.
Il club di Frank Lampard deve cedere qualche elemento dopo l’importante campagna acquisti (Havertz, Werner e Ziyech su tutti) che l’ha vista protagonista e la mette nella top-3 per vincere la Premier League.
Tra i nomi in ballo per le uscite c’è proprio Marcos Alonso ma al manager inglese non dispiacerebbe tenerlo in rosa, viste le buone tecniche in fase di spinta e per i suoi calci piazzati. L’Inter fiuta l’affare e prova a regalarlo ad Antonio Conte: la trattativa è partita.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maria: oggi la Chiesa festeggia il Santissimo Nome della Madonna
ARTICOLO SUCCESSIVO
GP Misano, Valentino Rossi il più veloce nelle Libere 3. E allontana il ritiro