16 Novembre 2019 - 11:22

Inter, Conte è in stato di vigilanza: minacciato con un proiettile

Conte

Antonio Conte ha vissuto momenti di paura nelle scorse ore: l’allenatore dell’Inter ha ricevuto messaggi intimidatori con una busta contenente un proiettile

Stando alle dichiarazioni de Il Corriere delle Sera, Antonio Conte ha ricevuto una busta anonima contenente un messaggio intimidatorio e un proiettile. Una brutta vicenda che l’allenatore dell’Inter ha subito denunciato alla polizia. Il tecnico è in stato di vigilanza, sia sotto la sua abitazione sia presso le strutture del club.

Immediatamente è stata aperta un’inchiesta ed anche l’Inter è stato avvertito circa la situazione molto delicata. Nulla è preso sotto gamba , anche se sono molte le possibilità che si tratti di un mitomane. Una brutta pagina, che macchia l’ottimo periodo che sta vivendo Conte sul terreno di gioco.

L’allenatore saprà reagire a questa brutta situazione, una di quelle che non vorremmo che mai ci fosse in un ambiente come lo sport, ma nella vita in generale. Al momento non esistono indicazioni che quanto scritto all’allenatore e il proiettile siano intimidazioni legate ad ambienti della criminalità o delle frange più estreme delle tifoserie.

Sperando che la situazione possa risolversi subito e per il meglio, momentaneamente è stato attivato un livello di vigilanza basso, ma necessario per il bene della sua famiglia.