Sport

Inter-Empoli, le probabili formazioni del match

Tra qualche ora inizierà l’ultima partita valida per la diciannovesima giornata di Serie A 2022/23. Alle 20:45, allo Stadio San Siro, il pubblico potrà assistere a Inter-Empoli. Il match finale del girone di andata metterà contro le due squadre, le quali stanno vivendo entrambe un buon periodo.

Advertising
Advertising

Da una parte i padroni di casa, freschi vincitori della Supercoppa Italia contro il Milan, che arrivano alla sfida casalinga ancora in estasi per il primo trofeo conquistato. Il caso Skriniar continua a tenere banco in casa Inter, ma sul campo lo slovacco resta una certezza. Dall’altra l’Empoli che dovrà confermare quanto fatto di buono con Sampdoria e Lazio, continuando così a tenersi molto lontano dalla zona retrocessione.

Queste tutte le premesse qualche ora prima del calcio d’inizio di Inter-Empoli.

Probabile formazione

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: S. Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Darmian, Bellanova, Gagliardini, Calhanoglu, Gosens, Stankovic, Lukaku, Correa. Indisponibili: Brozovic. Squalificati: -. Diffidati: Barella, S.Inzaghi (all.).

Advertising
Advertising

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Haas, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Caputo. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Perisan, Ujkani, Cacace, Walukiewicz, Stojanovic, Fazzini, Guarino, Degli Innocenti, Henderson, Ekong, Pjaca, Bajrami, Cambiaghi. Indisponibili: Ismajli, Grassi, Tonelli, Destro. Squalificati: Marin. Diffidati: Parisi, Bandinelli, Henderson.

ARBITRO: Rapuano di Rimini

Antonio Di Mita

Sono un pluriomicida di serie tv e film. Conoscitore mainstream di anime e manga, soffro gravemente di un'inguaribile passione calcistica e di sport in generale, con un fetish innato per la mitologia di qualsiasi etnia. Mi piace scoprire culture diverse dalla nostra, e scoprire filosofie distanti, anche attraverso.

Recent Posts

Elezioni Baronissi, Anna Petta: “Dalle piazze il nostro appello a portare gli indecisi al voto”

Comunali Baronissi, La Candidata Sindaco Anna Petta: “Dalle piazze il nostro appello a portare gli…

4 ore ago

Baronissi, pronta la ex Casa Cotoniera, sarà la “casa della cultura”

E' stata riqualificata e restituita alla città l’ex Casa Cantoniera di Baronissi che diventerà un…

7 ore ago

Il Presidente del Forum dei giovani di Baronissi, Vitale: “Chiarimenti sul Forum dei Giovani e la mia candidatura al Consiglio Comunale”

“Negli ultimi giorni, il Forum dei Giovani è stato al centro della discussione politica tra…

7 ore ago

San Mauro Cilento: al via i lavori presso il campo sportivo

San Mauro Cilento (SA): al via i lavori presso il campo sportivo. Ad annunciarlo su…

11 ore ago

Emirates Stadium, la storia della casa dell’Arsenal

Inaugurato ufficialmente nel 2006, l'Emirates Stadium ha sostituito lo storico Highbury in qualità di nuova…

11 ore ago