Fonte immagine: screen YouTube
Parte così l’anticipo della 36° giornata di Serie A, a sfidarsi alle 18:45 stasera a San Siro saranno Inter ed Empoli. I nerazzurri cercheranno in tutti i modi di vincere questa partita così da mettere pressione al Milan capolista domenica sera. Inzaghi sceglie di giocare con la formazione titolare anche stasera, unico assente Bastoni, fermo per infortunio.
A tre giornate dalla fine, manca davvero poco per le speranze scudetto interiste. Mentre l’Empoli, ormai matematicamente salvo, non ha più nulla da chiedere a questo campionato, se non valorizzare ancora di più i propri gioielli.
QUI INTER – Handanovic tra i pali, verrà protetto dal trio difensivo Skriniar-De Vrij-Dimarco. A centrocampo spazio a Brozovic accompagnato da Barella e Calhanoglu mezzali, con Dumfries e Perisic sugli esterni. In attacco partiranno titolari Lautaro Martinez ed Edin Dzeko.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, Darmian, D’Ambrosio, Gosens, Gagliardini, Vidal, Vecino, Dzeko, Sanchez, Caicedo.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; La Mantia, Pinamonti. All. Andreazzoli.
A disposizione: Ujkani, Furlan, Ismajli, Viti, Cacace, Fazzini, Baldanzi, Stulac, Benassi, Henderson, Di Francesco, Cutrone.
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…