Inter-Juve, prende corpo l’idea di uno scambio Dybala-Icardi
Paulo Dybala e Mauro Icardi potrebbero invertirsi le casacche dei club nella prossima estate; Inter e Juventus potrebbero lavorare ad un clamoroso scambio
Scambio Dybala-Icardi tra Juventus e Inter? Possibile. Infatti, quella che all’inizio poteva essere una notizia da Fantacalcio, nel corso del tempo sembra trovare conferme.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i due club potrebbero beneficiare dal possibile scambio: la Juventus acquisirebbe il centravanti da poter collocare accanto a CR7 mentre l’Inter con la Joya andrebbe a completare l’attacco con Lautaro Martinez, che ormai ha scalato le gerarchie ed è titolare inamovibile. Inoltre, entrambi i club andrebbero a compiere una maxi-plusvalenza in caso di riuscita della trattativa.
In più, l’ormai rapporto incrinato tra la società nerazzurra e Maurito, in merito alla questione della fascia di capitano tolta, potrebbe facilitare l’affare tra i due club eterni rivali. Dunque, le condizioni ci sono ma bisogna capire l’effettiva fattibilità della trattativa: quello tra Icardi e Dybala, se fatto, potrebbe rivelarsi lo scambio dell’anno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tom Neuwirth dice addio a Conchita Wurst: ecco il suo nuovo look