30 Agosto 2020 - 18:46

Inter, all-in su N’Golo Kante del Chelsea: offerta presentata ai Blues

Kante

Lasciato Tonali (direzione Milan), l’Inter potrebbe puntare tutto su N’Golo Kante del Chelsea: i nerazzurri chiedono il prestito oneroso ai Blues

Cambio di strategia nei piani di mercato dell’Inter di Antonio Conte: i nerazzurri hanno deciso di mollare la presa per Sandro Tonali e puntare tutto su N’Golo Kante.

Come riporta TuttoMercatoWeb, la squadra di mercato interista sta lavorando per convincere il Chelsea a cedere il centrocampista campione del Mondo con la Francia 2018. Un’operazione però non facile perché c’è bisogno del benestare di Frank Lampard, uomo che punta molto sull’ex-Leicester per il suo centrocampo. Ma, davanti ad un’importante offerta, i Blues potrebbero vacillare e cedere alle tentazioni nerazzurre: Kante ha già avuto come allenatore Antonio Conte, vincendo la Premier League insieme nella prima stagione con il tecnico salentino sulla panchina del Chelsea.

Stando ai rumors, una prima offerta è stata presentata: prestito oneroso con diritto (o obbligo) di riscatto con cifre che non sono state ancora svelate. Inizialmente, il Chelsea chiede 60 milioni per lasciar partire il centrocampista francese ma potrebbe abbassare le pretese fino ad arrivare a 50.

L’essersi tirata fuori dalla corsa per Tonali (in direzione Milan) era un segnale importante da parte dell’Inter. Qualora dovesse sfumare la possibilità di acquistare Kante, i nerazzurri potrebbero optare per la pista Tanguy Ndombele del Tottenham. Affari in corso tra le parti.