Il Barcellona sembra aver individuato il suo prossimo rinforzo in attacco. Dopo i tentativi per riportare Neymar al Camp Nou, vanificati dalla troppo onerosità dell’operazione, i catalani hanno virato sulla pista che porta a Lautaro Martinez dell’Inter.
L’argentino rispecchia tutte le caratteristiche per poter giocare nell’attacco del Barça, e soprattutto è ben voluto da Messi suo compagno in nazionale. Intenzioni del club che peò si scontrano con la ferrea volontà di Zhang e Marotta di non cedere El Toro.
Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano spagnolo AS, infatti, la dirigenza nerazzurra direbbe addio a Lautaro senza la formula della clausola rescissoria (111 milioni) soltanto con un pagamento cash da 90 milioni di euro, il cartellino di Arturo Vidal e quello di Antoine Griezmann in prestito gratuito per una stagione.
Proposta che è quasi una provocazione per far intendere la difficoltà di un’eventuale trattativa. All’Inter del resto si sentono abbastanza sicuri. Il Barcellona, vista la sua condizione finanziaria che è precipitata in poco tempo, non accetterà mai di pagare la clausola da 111 milioni.
L’Inter, intanto, si sta però già cautelando con il possibile successore. Timo Werner è il preferito di Conte.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…