L’Inter si prepara al match contro la Lazio, orfana di Lautaro Martinez, out per infortunio. Doveva essere l’occasione per rivedere Mauro Icardi in campo, dopo quasi due mesi dal match di Parma.
Incredibilmente però, l’attaccante non figura nell’elenco dei convocati dell’Inter. E’ stato lo stesso Spalletti a spiegare i motivi della sua assenza: “L’ho trovato come un calciatore nuovo. Si è allenato e dobbiamo reinserirlo nel nostro comportamento in allenamento.
E’ tornato da un lungo periodo di assenza, e non posso convocarlo già per questa partita. Non è ancora pronto, valuteremo per la prossima partita”.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…