L’Inter si prepara alla difficile trasferta di Firenze, ancora senza Mauro Icardi, che deve ancora chiarirsi con i compagni di squadra. In attesa di capire cose ne sarà dell’argentino, i nerazzurri si tutelano e cominciano a pensare già al futuro. Il nome scelto per il dopo-Icardi, è quello di Luka Jovic.
L’attaccante dell’Eintracht Farncoforte sta vivendo la sua miglior stagione da professionista, con 20 gol in 30 presenze, numeri che naturalmente hanno attirato i top club europei. Il giocatore piace molto ai nerazzurri, che tra l’altro se lo troveranno di fronte in Europa League, che però dovranno fare attenzione all’interesse del Barcellona, che trattano il giocatore da diverse settimane.
L’Eintracht, che a fine stagione lo riscatterà dal Benfica per 10 milioni di euro, chiede una cifra tra i 40-50 milioni di euro, cifra che l’Inter ricaverebbe dalla cessione di Icardi, sempre più ai margini della squadra.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…