Questa sera Inter-Napoli apre la corsa alla finale di Coppa Italia. Da un lato la capolista della Serie A, dall’altro una squadra, quella allenata da Gattuso in cerca di riscatto dopo la sconfitta interna contro il Lecce.
Qui Inter – Nerazzurri che arrivano da due vittorie consecutive e soprattutto l’ultima nel derby ha caricato l’entusiasmo al massimo. Conte non vuole sfigurare e punta su una formazione semi-titolare. Lautaro Martinez scalpita e probabilmente giocherà in coppia con il ritrovato Sanchez. Eriksen partirà titolare insieme a Brozovic e Barella. Sulle fasce Biraghi e Moses faranno riposare Young e Candreva. In difesa è Ballottaggio Bastoni-D’Ambrosio per un posto da titolare insieme a DeVrij e Skriniar.
Qui Napoli – Pertenopei che sembravano essere stati rivitalizzati dalla cura Gattuso ma la sconfitta contro il Lecce ha fatto ricomparire i vecchi fantasmi. Ecco quindi che la Coppa Italia potrebbe significare un’ancora di salvezza per la stagione fin qui deludente degli azzurri. Gattuso ritrova due pedine importanti: Manolas e Mertens. Demme sempre più al centro del progetto del tecnico partirà titolare.
INTER (3-4-1-2): Padelli, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Moses, Barella, Brozovic, Biraghi, Eriksen, Lautaro, Lukaku. All. – Conte.
NAPOLI (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Allan, Demme, Zielinski, Insigne, Mertens, Callejon. All. – Gattuso.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…