Inter, Politano esulta come Icardi e Perisic sbotta: Wanda Nara polemizza
Piccolo screzio tra Politano e Perisic durante Fiorentina-Inter per l’esultanza “alla Icardi” dell’ex-Sassuolo: Wanda Nara lancia frecciatine al croato
Non solo discussioni sul VAR nella sfida tra Fiorentina e Inter, terminata 3-3. Infatti c’è spazio anche per la polemica (seppur breve) di Ivan Perisic nei confronti di Matteo Politano, in occasione della rete del 2-1.
L’ex-Sassuolo, dopo la marcatura, ha esultato portandosi le mani alle orecchie, proprio come ha sempre fatto Mauro Icardi e il numero 44 interista ha “contestato” la decisione del giovane attaccante esterno italiano. Ma dopo un lungo dialogo, i due si sono chiariti e la situazione è tornata alla normalità.
Ma ad aggiungere altro pepe alla questione è stata Wanda Nara. La moglie di Maurito, intervenuta come di consueto a Tiki Taka, nel commento sulla partita ha lanciato frecciatine all’esterno croato: “Nel calcio ci sono tante ingiustizie come tenere Icardi a casa, il rigore concesso alla Fiorentina e quello che ha fatto Perisic sull’esultanza di Politano. Non è l’atteggiamento giusto questo, Mauro non è un mostro“. Dunque clima ancora testo in casa nerazzurra per la vicenda del centravanti argentino.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lady Gaga: il suo discorso agli Oscar 2019 è virale sui social
ARTICOLO SUCCESSIVO