Inter, preso un talento svizzero: colpo soffiato all’Atalanta

L’Inter ha messo le mani su un giovane prospetto svizzero. La società nerazzurra l’ha soffiato all’Atalanta e al Valencia: affare da 4 milioni, andrà al Parma

L’Inter è al lavoro per ringiovanire la rosa e cercare di scovare qualche talento. Come riportato da Sportitalia, i nerazzurri hanno messo le mani su Males, giovane calciatore svizzero in forza al Lucerna. Sulle sue tracce c’erano anche il Valencia e l’Atalanta. L’ammirazione da parte della Dea fa capire il valore del giocatore, visto l’occhio lungo degli orobici nello scovare prospetti.

Advertising
Advertising

Males vestirà la maglia nerazzurra per quattro milioni di euro, ma l’attaccante non atterrerà subito a Milano. Il giocatore sarà girato al Parma in prestito per abituarsi ad un nuovo calcio e non sentire subito il peso dell’Inter. Il classe 2001 avrà così la possibilità di farsi le ossa, con Antonio Conte che lo monitorerà a distanza e deciderà tra un anno se dargli una chance o meno.

Il progetto dell’Inter è ormai chiaro: cercare di vincere e investire sui calciatori del futuro sempre con una dose di esperienza in rosa. Males è una prima punta fisica, ma capace di giocare anche defilato sulla zona di destra o di sinistra. Non ha messo in mostra una buona capacità realizzativa: ha siglato soltanto due reti in stagione in 22 presenze totali.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

8 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 27 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

23 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 27 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

23 ore ago