Foto: YT FC Inter
L’esordio in Champions League non è andata come previsto in casa Inter e il deludente pareggio contro lo Slavia Praga rischia di portare in eredità ai nerazzurri uno spogliatoio ad alta tensione. Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, infatti, nell’intervallo della partita di San Siro ci sarebbe stato un forte scontro tra Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku.
Al rientro negli spogliatoi dopo la prima frazione, il centravanti belga avrebbe infatti chiesto in modo molto acceso ai compagni un atteggiamento più offensivo. Le parole del nuovo arrivato in casa nerazzurra non sarebbero state accolte con piacere dal croato che, sentitosi tirato in causa, ha risposto con parole molto aggressive e i due hanno rischiato arrivare quasi alle mani se non fosse stato per l’intervento dei compagni che hanno evitato lo scatenarsi di una vera e propria rissa.
Brozovic non è nuovo a questo tipo di atteggiamenti, dopo i problemi dell’ultima stagione con un altro 9 dell’Inter, l’ormai ex Mauro Icardi. L’episodio di martedì non è un buon segno neanche per Lukaku che, dopo un inizio sfavillante, accusa ora un periodo di appannamento. Il tempo per approfondire e chiarirsi è però stretto: sabato c’è il Derby e Conte deve lavorare per ricompattare presto lo spogliatoio in vista di una sfida che, nonostante non sia decisiva, è sicuramente delicata per il morale in vista dei prossimi impegni in campionato e Champions League.
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…