19 Giugno 2020 - 16:58

Inter, Sensi ancora KO: infortunio alla coscia destra

Sensi, inter-verona

Ennesimo infortunio per Stefano Sensi, il quinto della sua stagione: il giocatore dovrà sottoporsi a esami per valutare l’entità del problema fisico e i tempi di recupero

Non c’è pace per Stefano Sensi: ancora una volta, l’ennesima questa stagione, il centrocampista nerazzurro si è fermato per infortunio.

Sembrava che il folletto ex Sassuolo potesse finalmente ritrovare la continuità in questa strana estate di Serie A e invece ieri, durante l’allenamento dell’Inter a San Siro, Sensi ha dovuto interrompere l’attività per un fastidio alla coscia destra.

Il giocatore dovrà sottoporsi a esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio e sperare che lo stop non gli neghi la possibilità di completare la stagione.

Per Sensi si tratta già del quinto infortunio stagionale: tanta sfortuna per il centrocampista urbinate che nel corso dell’anno ha dovuto saltare 16 partite per problemi fisici.

Due volte infortunio agli adduttori, poi spazio a polpaccio e piede, per terminare la lunga sequenza con il risentimento muscolare di ieri alla coscia destra.

Una fragilità che lo staff tecnico dell’Inter dovrà monitorare e tenere sotto controllo, per evitare che una risorsa importante come Sensi, ben 3 gol e 4 assist nelle prime 6 giornate, debba veder ridimensionato il proprio valore tecnico a causa di dinamiche fisiche.