Inter-Slavia Praga, le probabili formazioni per l’esordio in Champions

San Siro apre la stagione della Champions League di Inter-Slavia Praga, valevole per il gruppo F: le probabili formazioni della partita

Inter-Slavia Praga inaugurano a San Siro il proprio cammino nella Champions League 2019/20. I nerazzurri di Antonio Conte cominciano la marcia nel girone F che li vedrà contrapposti anche a Barcellona e Borussia Dortmund strada facendo.

Advertising
Advertising

L’obiettivo dell’ex-Juve e Chelsea è quello di partire con il piede giusto e dunque con 3 punti che farebbero molto morale alla sua squadra, anche per affrontare al meglio i successivi match.

Inoltre, l’Inter punta a riscattare la deludente eliminazione nella scorsa stagione per mano di Barcellona e Tottenham ed avvenuta al termine della sesta partita dei gironi con l’1-1 contro il PSV in casa che condannò l’allora squadra di Spalletti a continuare il proprio percorso in Europa League (eliminato dal Eintracht ai Sedicesimi).

Il via al match è previsto alle ore 18:55, arbitrerà il francese Ruddy Buquet.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni di Inter-Slavia Praga

QUI INTER – Conte ha avuto il dubbio Lukaku ma l’incognita è stata sciolta nella rifinitura: il belga ci sarà e, accanto a lui, Lautaro Martinez. Chance per Matias Vecino dal 1′, mentre in difesa D’Ambrosio prova a spingere uno dei tre centrali verso la panchina, anche in vista del derby di sabato. Infine, ballottaggio tra Candreva-Lazaro e Asamoah-Biraghi con i primi due in pole.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez. – All. Conte.

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Stanciu, Olayinka; Skoda.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

5 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

6 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

6 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

6 ore ago