Foto: profilo Instagram Steven Zhang
Steven Zhang è diventato ufficialmente il presidente dell’Inter: la comunicazione è arrivata nell’Assemblea dei soci odierna. Il figlio dell’imprenditore cinese è il più giovane presidente della storia nerazzura ed i suoi obiettivi sono chiari: diventare il club più innovativo e vincente al mondo.
Steven Zhang ha affidato al sito ufficiale interista le prime dichiarazioni da presidente: “Sono molto orgoglioso, potrò guidare l’Inter verso una nuova era e affrontare tutte le sfide. La nostra priorità assoluta è portare la squadra al vertice sul campo dandole tutto il supporto che serve. Creeremo una forza operativa più competitivi nel settore commerciale e del mercato. Non siamo solo una squadra di calcio: trasmetteremo energia positiva promuovendo onestà, affidabilità e concorrenza leale”.
“Oggi ha inizio una Nuova Era per il nostro Club”. Eletto nuovo presidente dell’ Inter, Steven Zhang ha parlato cosi’ all’Assemblea degli Azionisti. “L’Inter e` sinonimo di gloria, di vittorie e di storia. Per milioni di persone in tutto il mondo l’Inter e`una passione e una fede”, ha detto il neo presidente nerazzurro. “Grazie al lavoro della nostra squadra, sia dentro che fuori dal campo, l’Inter e` tornata a disputare la UEFA Champions League dopo sei anni di assenza, competendo nuovamente sul palcoscenico della migliore competizione per club a livello mondiale”, ha aggiunto. “Il nostro obiettivo e`ricostruire l’Inter su basi solide, con una visione a lungo termine, e fare dell’Inter il club piu` moderno, piu` innovativo e piu` vincente al mondo”, ha dichiarato Zhang”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…