L’Inter vuole ‘vendetta’ sulla Juve: blitz per Sandro Tonali

‘Scippato’ Dejan Kulusevski, l’Inter studia la contro-mossa da effettuare con la Juventus: i nerazzurri pensano a Sandro Tonali, pallino dei bianconeri

Non solo sul campo, ma anche sul mercato è Inter contro Juventus. Dopo che i bianconeri si sono assicurati Dejan Kulusevski dal Parma (via Atalanta), i nerazzurri vogliono rispondere e si mettono in pole position per Sandro Tonali.

Advertising
Advertising

Il centrocampista del Brescia è entrato nelle grazie dei due club ‘principi’ della Serie A di quest’anno, grazie alle sue ottime prestazioni in campo. Il numero 4 delle Rondinelle però è ambito anche all’estero, ma – come riporta La Gazzetta dello Sport – Marotta ha effettuato un blitz per cercare di bruciare la concorrenza su di lui.

C’è da escludere la possibilità di un arrivo a gennaio: Massimo Cellino, patron del Brescia, ha già ribadito a più riprese che è incedibile per il mercato invernale, mentre per giugno se ne può parlare. Le richieste economiche per Tonali sono di circa 50 milioni di euro: vista la spesa di 44 milioni effettuata per Kulusevski, la Juventus potrebbe fare un passo indietro per non andare oltre nelle spese e questo potrebbe favorire l’Inter.

L’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di ‘strappare’ un patto già a gennaio con il Brescia per poi averlo a disposizione dal 1° luglio 2020, ovvero all’inizio della nuova stagione. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Salerno, bevande alcoliche a minorenni: chiuso un bar del centro

Un bar nel centro di Salerno è stato chiuso per quindici giorni: il provvedimento del…

38 minuti ago

Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, via alle simulazioni: primo volo e test di evacuazione

L'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi si avvicina all'inaugurazione ufficiale, prevista per l'11 luglio. Ieri mattina, presso lo…

1 ora ago

Salerno, Rione Carmine: una soluzione per l’emergenza furti

Salerno, 4 luglio 2024 - Il rione Carmine è pronto a reagire all'ondata di furti…

1 ora ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 4 Luglio

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

4 ore ago

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 4 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

4 ore ago