Inter, Zhang dona 100mila euro all’ospedale Sacco per il Coronavirus
Il presidente dell’Inter ha annunciato all’ Ansa di aver donato 100mila euro all’Ospedale Sacco di Milano per l’emergenza Coronavirus
Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, dopo le forti polemiche per la questione rinvii, si è reso protagonista di una grande iniziativa benefica. Zhang ha infatti annunciato all’Ansa di aver fatto una donazione di 100mila euro al Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche “L. Sacco” di Milano, diretto dal prof. Massimo Galli.
Nel comunicato, Zhang sottolinea il legame tra la città e il club e che l’azione intrapresa fosse la cosa giusta da fare nei momenti d’emergenza come questi. La priorità per il presidente interista sono la salute pubblica e la sicurezza che vanno salvaguardate sempre. Iniziativa che è stata seguita da un’altra, ovvero quella della Juventus che ha donato 3 tonnellate di cibo in beneficenza.
Ecco il comunicato di Zhang:
“L’Inter ha un legame indissolubile con la città di Milano ed è orgogliosa della dedizione con cui tutto il personale del Ospedale Sacco sta facendo fronte alla eccezionalità della situazione. Fin dall’avvio dell’emergenza Coronavirus abbiamo seguito con particolare attenzione e apprensione l’evoluzione della situazione, sia come club sia come azionista, rimarcando in tutte le sedi come l’unica priorità fossero la salute pubblica e la sicurezza. È per questo motivo che FC Internazionale Milano sente il dovere di sostenere l’Ospedale Sacco”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sky-Supertennis, nuovo accordo: in chiaro Finals e tre Masters 1000
ARTICOLO SUCCESSIVO