Tommaso Paradiso: tra Carolina e gli attacchi di panico

Gossip ZON Tommaso Paradiso: tra Carolina e gli attacchi di panico

Tommaso Paradiso si mette a nudo su Vanity. Nell’intervista si toccano vari aspetti privati: l’amore per sua madre e per Carolina, il disagio dell’ansia

Tommaso Paradiso si racconta nel nuovo numero di Vanity che lo vede in copertina. Il frontman dei Thegiornalisti, band rivelazione di quest’anno, svela dettagli inediti della sua vita privata ma anche della sua carriera di artista sempre sulla cresta dell’onda.

Il cantautore commenta la tragedia di Corinaldo, dove hanno perso la vita sei persone, nella serata del concerto di Sfera Ebbasta: “Non si possono accusare i cantanti per quello che scrivono. È colpevole chi non ha badato a rispettare le regole di sicurezza”.

Poi, si sofferma sulla sua famiglia. Tommaso spiega di aver un rapporto molto speciale con sua madre: è figlio unico e non ha mai conosciuto suo padre. Altrettanto importante è il legame con la nonna di 97 anni, affetta da demenza senile.

Ma il successo che l’ha travolto, facendogli scalare le classifiche a colpi di singoli come “Riccione” o “Questa stupida storia d’amore“, non è sempre semplice da gestire. Il 35 romano, laureato in filosofia, confessa di soffrire di attacchi di panico. La sua ricetta al disagio, aggravato nei momenti più stressanti, consiste in sport e qualche pastiglia.

La vita sentimentale del cantante, però, va a gonfie vele. La fidanzata Carolina è la sua Musa ispiratrice. La coppia, conosciutasi durante una partita, sta insieme da due anni. Alla domanda: “Quando ti sposi?“, Tommaso risponde con un laconico no comment.

Quello che è certo è che partirà con un nuovo tour. Prima tappa: 26 marzo, Jesolo.

Avatar
Luciachiara Faiella
25 anni. Studio Filologia Moderna. Appassionata di comunicazione e di caffè.

Covid-19

Italia
553,374
Totale di casi attivi
Updated on 18 January 2021 - 16:52 16:52