Andrea Delogu è stata oggi ospite a Storie Italiane e dopo un ingresso all’insegna della risata, lo scherzo ha lasciato presto spazio alla commozione.
La giovane infatti è arrivata in studio in ciabatte, creando subito il momento giusto per sorridere. Poco dopo però le hanno mostrato un video di suo padre del 1981, un’intervista dell’uomo rilasciata al Tg2. Dopo averlo visto, la Delogu commossa ha detto: “E’ incredibile! Come avete fatto a trovare questo video? Non lo avevo mai visto! E’ del 1981, un anno prima della mia nascita. Mio padre aveva iniziato il suo percorso… Lui era un eroe. Mi ha insegnato a non arrendermi mai.“
Ma i momenti di commozione sono stati diversi: tra questi anche quando hanno parlato del suo amore per Francesco Montanari. “Nel privato è dolcissimo, e tutti se ne stupiscono perché interpreta sempre ruoli molto duri, è un uomo che mi apre la portiera della macchina, dopo sei anni che stiamo insieme. All’inizio non volevo legarmi ad un uomo così famoso perché io sono molto gelosa e possessiva. La prima volta l’ho visto circondato da ragazze! L’ho rifiutato per un po’ ma lui ha continuato a corteggiarmi, non ha mollato. Sono uscita con lui e non ho capito più niente: mi sono innamorata. Io e Francesco siamo molto diversi: io sono iperattiva, lui, invece, è più riflessivo. E’ arrivato a dirmi che non se la sentiva di vivere una storia seria, così mi ha lasciata… ma l’amore alla fine ha vinto!“, ha detto parlando di lui.
Durante l’intervista, la 37enne di Cesena, ha raccontato anche un difficile momento della sua vita: a 26 anni ha scoperto di soffrire di dislessia. Andrea Delogu ha già parlato della questione nel suo libro “Dove finiscono le parole – Storia semiseria di una dislessica”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…