Intrigo Manolas, futuro in bilico tra Milan e Juventus
Kostas Manolas irrompe sulla scena di calciomercato. Il greco e conteso tra Milan, che pagherebbe la clausola, e Juventus, scambio con Higuain
Tutti pazzi per Kostas Manolas. Il difensore greco della Roma è diventato nel corso della notte oggetto del desiderio di Milan e Juventus ed entrambe hanno iniziato a parlare con la Roma per vedere se esistono margini di trattativa.
Maldini, come riporta Gianluca di Marzio, ha avuto già contatti con l’agente di Manolas e ha sondato il terreno per cercare di ammorbidire un po la Roma rispetto alla clausola rescissoria da 36 milioni del giocatore. La Roma per il momento è ferma sulla clausola e non sembra disposta a sconti, ma non sono da escludere novità nelle prossime ore. Il Milan cerca di scendere a 30, non sarà facile ma i rossoneri ci proveranno fino in fondo.
La Juventus mette invece sul piatto Gonzalo Higuain. Il pipita tornerà a Torino dopo un anno fallimentare tra Milano e Londra e la sua valutazione coincide con quella di Manolas. I giallorossi avrebbero così pronto il sostituto di Dzeko, in partenza verso i navigli sponda Inter.
Manolas sarebbe un grande colpo per entrambe le squadre. Il Milan potrebbe formare una coppia con Romagnoli tra le più forti della serie A, diventando una seria candidata ad un posto Champions. La Juventus avrebbe un terzo titolare da far alternare ai vecchietti Bonucci e Chiellini e avrebbe così una rosa di difensori all’altezza delle tre competizioni, soprattutto in chiave Champions League. Le temperature si alzano, è partita la caccia a Manolas.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giamaica-Italia, azzurre per sognare gli ottavi: le probabili formazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO