12 Settembre 2018 - 20:30

iPhone, ecco la presentazione ufficiale dei nuovi device Apple

iphone

L’attesa è finita, oggi alle ore 19 sarà presentato il nuovo iPhone dal quartier generale della Apple. Dai rumors saranno 4 i nuovi device

Finalmente l’attesa è finita, domani 12 settembre saranno presentati i nuovi iPhone di casa Apple. In diretta dalle ore 19 dallo Steve Jobs Theater, la casa di Cupertino mostrerà al mondo i nuovi device con la mela. Oltre la nuova generazione di melafonino, sarà presentata la nuova serie degli Apple Watch. Secondo alcuni rumors, ci saranno interessanti novità.

Per essere aggiornati su tutte le novità sull’evento Apple, collegatevi sul sito di Zon dalle ore 18:30 per scoprire le foto e le news in diretta.

AGGIORNAMENTO

ORE 19:00 – Tim Cook prende il palco nello Steve Jobs Theater

ORE 19:11 – Tim Cook presenta la nuova serie di Apple Watch. Più largo della versione precedente, con pochi accorgimenti nella modifica della ghiera. Molte più informazioni e dettagli per facilitare la vita di tutti i giorni. Si potrà impostare l’orologio in base alla nostra attività e facilitare così il suo utilizzo. Nuovi speaker e microfoni migliorano l’utilizzo dell’orologio anche durante le telefonate. Nuovo processore dual core associato ad una GPU molto più performante, il tutto riassunto in S4. Accelerometro e giroscopio molto più reattivi rispetto alla precedente versione. Oltre alle maggiori performances, il nuovo Apple Watch è sempre più intelligente: riesce a capire se il suo utilizzatore è in pericolo e in automatico farà partire una chiamata di emergenza. Inoltre, in tempo reale sarà possibile cosa sta succedendo al proprio corpo con una breve diagnosi in base ai valori rilevati. Sarà possibile avere in tempo reale un ECG, con possibilità di condivisione immediata. Sarà possibile acquistarlo dal prossimo 21 settembre.

ORE 19:36 – Finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Sta per essere presentato il nuovo iPhone. Il nome è iPhone Xs. Nuova colorazione in oro, l’iPhone più bello mai prodotto. Nuovo vetro molto più duraturo e resistente. Certificazione IP68, potrà essere immerso in acqua fino a 2 metri per 30 minuti. Display da 5,8″, con tecnologia OLED. Disponibile anche nella versione Xs Max con display da e 6,5″ super retina. I due display hanno una risoluzione 2K con 458 ppi. Esperienza ancora più emozionante con audio stereo. Nuovo processore A12 Bionic 6-Core, con “Neural Engine”. Memoria da 512Gb. Nuove esperienze interattive anch per il mondo del gaming. 4 camere per scattare foto in qualità mai attenuta con uno smartphone. Non solo riproduzione stereo dell’audio ma anche registrazione stereo dell’audio. La batteria è progettata per durare 30 minuti in più dell’iPhone X sulla versione Xs, e di ben un’ora e mezza in più sulla versione Xs Max. Questo, inoltre, sarà il primo iPhone della storia ad avere la dual sim. Per il prezzo si parte da 999 dollari e 1099 dollari in pre order dal 21 settembre.

ORE 20:27 – Presentazione del nuovo iPhone Xr, la versione economica della versione Xs. Schermo LCD, 6.1″ con tecnologia Liquid Retina. La batteria sarà più duratura rispetto alla precedente versione di iPhone 8 Plus. Fotocamera da 12 Mpx con un’ottimizzazione tale da poter competere con i fratelli maggiori Xs ed Xs Max. Per il prezzo si parte dal 749 dollari in pre order dal 21 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *