La Apple ritorna con la nuova versione dell’iPhone SE 2020. Lo smartphone definitivo per chi cerca la qualità del top di gamma ad un prezzo accessibile. Si, proprio di questo si tratta, è come portarsi a casa un iPhone 11 a soli 499 euro. Il precedente modello dell’SE richiamava le fattezze della quinta generazione del malafonino, quando era già sul mercato l’iPhone 6. Questa volta l’hardware è quello dei fratelli maggiori 11 ed 11 Pro, con il nuovo chip A13, ma le forme sono molto simili all’ottavo modello dello smartphone di Cupertino.
Processore e fotocamera sono gli stessi dei fratelli maggiori, ad esclusione delle fotocamere grandangolari e 2x. Per chi non ama particolarmente i display dai 6 pollici in su, l’SE è il giusto compromesso con un display da 4,7″. Per tutti i nostalgici ritorna il tanto amato ed odiato Touch ID.
Questa mossa della Apple sembra particolarmente azzeccata in quanto i suoi smartphone diventano sempre più costosi ma proporzionalmente da modello a modello. Questa volta il target dell’iPhone SE 2020 è quella fetta di clienti che hanno un modello datato ma non si sentono di investire quasi mille euro per portarsi a casa l’ultimo modello. Sarà questo il modello che consentirà all’iPhone di monopolizzare il mercato. Ai posteri l’ardua sentenza.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…