2 Marzo 2018 - 11:10

Tale madre tale figlia, Ireland Baldwin posa nuda contro le pellicce come sua madre

ireland baldwin

Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger, posa nuda per la nuova campagna anti-pellicce dell’associazione Peta. Sua madre, ben 24 anni fa, era stata una delle prime star a posare per Peta lanciando un vero e proprio trend

Proprio come sua madre, Ireland Baldwin posa nuda per la nuova campagna anti-pellicce dell’associazione Peta. Negli anni hanno aderito a questo che potremmo definire trend  sempre più celebrità. La giovane modella e attivista, oggi più che mai, somiglia a sua madre dato che si è tinta i capelli di biondo proprio come lei.

Chi è Ireland Baldwin?

La Baldwin è nata dal matrimonio di Kim con Alec Baldwin. Attualmente è una quotata modella ma soprattutto si impegna nel mondo della moda ad abbandonare le pellicce vere.

Dopo lo shooting ha spiegato “Ho visto le foto in cui mia madre aveva posato per Peta e mi sono ispirata a lei” continua dichiarando “Fin da quando ero piccola ho sognato di fare qualcosa per Peta

Il suo attivismo e la sua campagna di sensibilizzazione hanno già convinto diversi stilisti ad eliminare le pellicce vere, come Gucci e Stella McCartney. Anche la città di San Francisco ha annunciato di voler diventare la prima città a vietare le pellicce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *