Il manager degli Iron Maiden comunica ai fan della band lo stato di salute di Bruce Dickinson dopo la notizia del tumore alla lingua diagnosticatogli prima di Natale

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Apprendiamo dal sito ufficiale della storica band britannica che poco prima di Natale, il medico di Dickinson gli ha diagnosticato un tumore alla lingua a seguito di alcuni esami di routine. Viene sottoposto successivamente a chemioterapia e radioterapia che portano non pochi disagi al cantante. Nonostante tutto, le previsioni mediche auspicano un completo recupero di Bruce entro la fine del mese di maggio.

Di seguito si riportano gli aggiornamenti sulle condizioni di salute rilasciate dal manager degli Iron Maiden:

“Bruce mi ha chiesto di ringraziare tutti voi per il grande sostegno e i gentili messaggi di auguri. È rimasto molto colpito e si è sentito incoraggiato dalla risposta genuina e affettuosa della famiglia dei fan dei Maiden.

La radioterapia è cumulativa e continua a dare effetti per circa tre settimane dopo il trattamento, quindi, anche se Bruce ha terminato le sette settimane di terapia, ha avuto comunque un lungo periodo di dolori e disagio.

Ora è felice di cominciare a recuperare, il dolore e i gonfiori continuano a diminuire e nel corso dei prossimi due mesi potrà fare una risonanza magnetica. Solo in quel momento avremo la piena conferma che il tumore sarà stato totalmente distrutto.

Tuttavia la prognosi continua a essere estremamente buona e sono tutti ottimisti per un completo recupero.
Dopo la risonanza, vi aggiornerà ufficialmente sul nostro sito web. iron maidenLo farà al momento opportuno, probabilmente a fine maggio.

Dopodiché ci vorrà qualche mese perché Bruce torni in piena forma. Naturalmente il resto della band è totalmente solidale e tutti i programmi dei Maiden dipendono solo dai progressi di Bruce.

Vi preghiamo di continuare a pensare positivo e di continuare a mandare messaggi d’incoraggiamento a Bruce. Sono molto apprezzati.

Grazie,

Rod Smallowood”

Salvo strane sorprese, gli Iron Maiden hanno in programma un nuovo e attesissimo album e un successivo tour che farà tappa anche in Italia.

[ads2]

Letture Consigliate