Digitando su Google il nome dell’attrice italiana Isabella Ferrari, noteremo che il motore di ricerca ci indirizzerà alla famosa scena di sesso con Nanni Moretti in Caos Calmo.
Nel film, tratto dall’omonimo romanzo di Sandro Veronesi, i due attori italiani sono i protagonisti di una scena a luci rosse, che a quanto pare è la più cliccata su Youtube.
La cosa però non è piaciuta all’attrice che, in un’intervista a Io Donna, ha spiegato «Se da un lato mi può lusingare il fatto che la gente mi consideri una bella donna, dall’altro trovo estremamente riduttivo che su internet la mia carriera, tutte le cose che ho detto da cittadina e da donna, vengano limitate a una scena di sesso».
Caos Calmo è una pellicola che risale a circa 10 anni fa, ecco perché la Ferrari ammette di sentirsi sminuita dai risultati delle ricerche nel mondo del web.
“Ridurre “Caos calmo” a quell’amplesso è ingiusto, perché il film è tutt’altro che voyeurista e quella scena, tolta dal suo contesto, non mi rappresenta affatto. Mi piacerebbe che si potesse eliminare per sempre dal web” ribadisce l’attrice.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…