Digitando su Google il nome dell’attrice italiana Isabella Ferrari, noteremo che il motore di ricerca ci indirizzerà alla famosa scena di sesso con Nanni Moretti in Caos Calmo.
Nel film, tratto dall’omonimo romanzo di Sandro Veronesi, i due attori italiani sono i protagonisti di una scena a luci rosse, che a quanto pare è la più cliccata su Youtube.
La cosa però non è piaciuta all’attrice che, in un’intervista a Io Donna, ha spiegato «Se da un lato mi può lusingare il fatto che la gente mi consideri una bella donna, dall’altro trovo estremamente riduttivo che su internet la mia carriera, tutte le cose che ho detto da cittadina e da donna, vengano limitate a una scena di sesso».
Caos Calmo è una pellicola che risale a circa 10 anni fa, ecco perché la Ferrari ammette di sentirsi sminuita dai risultati delle ricerche nel mondo del web.
“Ridurre “Caos calmo” a quell’amplesso è ingiusto, perché il film è tutt’altro che voyeurista e quella scena, tolta dal suo contesto, non mi rappresenta affatto. Mi piacerebbe che si potesse eliminare per sempre dal web” ribadisce l’attrice.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…