Isola 2016, dai social la conferma dell’amore tra Mercedesz Henger e Jonas Berami

Gossip ZON Isola 2016, dai social la conferma dell'amore tra Mercedesz Henger e Jonas...

Isola 2016, dai social la conferma dell’amore tra Mercedesz Henger e Jonas Berami; sospetti i messaggi tra le mamme dei due protagonisti Rosa ed Eva

L’Isola dei Famosi 2016 continua a far parlare di sé anche dopo la chiusura di stagione. Dopo le prove di resistenza, le nomination le strategie, la fame, gli insetti, ecco che arrivano i pettegolezzi. L’esperienza forte dell’Isola 2016 crea legami tra i naufraghi, inevitabilmente, e molti sono stati in passato i precedenti illustri, come quello del flirt mai confermato tra gli allora naufraghi Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi. I protagonisti dei rumors per questa edizione sono i giovani Mercedesz Henger e Jonas Berami.

- Advertisement -

Già durante la trasmissione si parlava insistentemente di un feeling tra i due, ma la durezza della vita isolana non ha permesso al pubblico e agli stessi protagonisti di approfondire questa ipotesi. Una volta tornati in Italia il gossip si è scatenato, con le più fantasiose congetture e ammiccamenti di ogni tipo. La diretta interessata, la rampolla della ex pornostar Eva Henger, ha smentito le voci del suo legame con Jonas dal luogo deputato per ogni dichiarazione o sfogo lacrimoso, il salotto televisivo di Barbara D’urso.

Ma a “smentire la smentita” ci hanno pensato le madri dei due ragazzi. E’ apparso infatti molto “sospetto” il commento della madre di Jonas Berami, Rosa, postato a margine di un video pubblicato dalla Henger. Il commento diceva “BACI CONSUOCERA”. La risposta della Henger non si è fatta attendere ed è stata altrettanto affettuosa “ANCHE A TE CONSUOCERA MIA“, ha scritto Eva. A questo punto i dubbi rimangono. Rispetto della privacy o verità? Seguiremo la vicenda e vi aggiorneremo.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 01:32 01:32