Isola 2016, clamorose rivelazione di Stefano Orfei su Simona Ventura

simona Ventura

Isola 2016: clamorose rivelazione di Stefano Orfei su Simona Ventura

 Isola 2016 clamorose rivelazione di Stefano Orfei su Simona Ventura che, a detta dell’ex naufrago, sarebbe stata addirittura aggredita durante una prova ricompensa. Stefano Nones Orfei ha dichiarato come Jonás Berami approfittando di una prova ricompensa avrebbe aggredito Simona Ventura. La prova in questione, nell’ambito della quale è avvenuta la presunta aggressione, sarebbe quella della pallanuoto honduregna, in cui Jonás avrebbe assestato quattro cazzotti a Simona nel seno, sott’acqua.

Stefano Orfei e le sue ultime dichiarazioni shock potrebbero cambiare radicalmente questo finale sull'Isola
Stefano Orfei e le sue ultime dichiarazioni shock potrebbero cambiare radicalmente questo finale sull’Isola

A quel punto Orfei non ha potuto rimanere inerme difronte a quella scena e ha reagito. “Ci siamo mezzi ammazzati” ha detto “ed è diventata leader Gracia. E lì si è giocata la nomination di Simona”.

Stefano Orfei rivela anche un altro dettaglio. Dopo le rivelazioni di Andrea Preti, l’altro naufrago uscito che aveva puntato il dito contro Marco Carta, che era colpevole secondo lui di aver chiesto alla produzione di non mandare in onda alcuni filmati scomodi.

Orfei non solo conferma ma rincara anche la dose: ”Io non ce l’ho con Marco, con me è sempre stato carino e quando sono andato via gli ho lasciato la mia giacca e i miei pantaloni per la pioggia e il mio cuscino. Sono più grande e ho accettato questo suo legarsi agli altri, che comunque poi lo hanno tradito perché Cristian lunedì lo ha messo in nomination”. Insomma è sempre più “tutti contro tutti” sull’Isola, in attesa del gran finale che, ci scommettiamo, porterà con sé degli strascici anche dopo la fine.