Isola 2016, Paola Caruso crolla e rimane senza cibo



Isola 2016 Paola Caruso crolla e rimane senza cibo

Isola 2016 Paola Caruso crolla e rimane senza cibo; lunedì il televoto deciderà se sarà lei o Marco Carta a tornare a casa

Isola 2016 Paola Caruso crolla. La Bonas di “Avanti un’altro” subisce l’esclusione dalla prova ricopensa da parte di tutto il gruppo e finisce per non usufruire del cibo messo in palio dalla prova ricopensa, anche se alla fine Cristian le porge un pezzo di torta per tirarla su, moralmente e fisicamente.

Isola 2016 - La Bonas di Avanti Un'Altro vicina al cedimento
Isola 2016 – La Bonas di Avanti Un’Altro vicina al cedimento

Magra consolazione per la Caruso, che appare sempre più demotivata e isolata, come poi ha dimostrato l’esclusione unanime da parte del gruppo, che aveva la facoltà di eliminare uno dei naufraghi dalla prova ricompensa. Alla fine la bella Paola si è ritirata in disparte dall’altra parte della spiaggia e ha preferito procurarsi da sola il cibo.

La vita sull’Isola si fa sempre più dura, nonostante ormai la fine sia vicina. Ma proprio per questo, forse, i nervi iniziano a saltare più facilmente. Per i due nominati il conto alla rovescia è già iniziato dal momento in cui Alessia Marcuzzi ha fatto i loro nomi. Ma per Paola Caruso, evidentemente, l’avvicinarsi della possibilità di vedere andare in fumo tutto il suo lavoro e vanificati i suoi stenti ad un passo dalla possibile vittoria, sta causando un cedimento  incontrollabile e che ormai è palese  a tutti.

Staremo a vedere se la giovane starlette saprà resistere e conquistare così la permanenza

Leggi anche