16 Gennaio 2017 - 16:56

L’isola bollente. Preparatevi ad un’edizione 2017 davvero hot

Isola dei Famosi

Preparatevi ad un’edizione 2017 davvero hot dell’Isola dei Famosi, con un cast ricco di presenze femminili ad alto tasso erotico, e che promettono di fare scintille

[ads1]

L’isola bollente. No, non stiamo parlando di un remoto atollo del Pacifico, ma della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che sembra essere la più ricca degli ultimi anni, in termini di sex appeal. Vi avevamo già dato le prime anticipazioni in merito al cast della prossima edizione, ma con l’avvicinarsi della messa in onda, quelle che erano solo supposizioni si stanno concretizzando.

A rendere l’isola bollente quest’anno ci penseranno la ex pornostar Ilona Staller, in arte Cicciolina, la modella Dayane Mello e la nuova musa di Rocco Siffredi, Malena Mastromarino, e anche la sexy comparsa dell’ultima edizione di Ciao Darwin Amandha Fox. La prima puntata è prevista per il 30 gennaio su Canale 5, con Alessia Marcuzzi ancora al timone, che sarà affiancata da Vladimir Luxuria in studio e da Stefano Bettarini come inviato.

Il cast tra ritorni e polemiche

Come ogni reality che si rispetti, anche in questo caso ad accompagnare la nuova stagione ci hanno pensato le polemiche. Pare infatti che insieme a MorenoNathalie Caldonazzo, l’ex tronista Lucas Peracchi, l’attore Serkan Cayoglu e il modello Simone Nobili, a lottare con i mosquitos avrebbero dovuto esserci anche Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. La loro partecipazione era praticamente certa, con tanto di contratto già firmato, ma alla fine la produzione ha fatto marcia indietro.

Il motivo di questo ripensamento pare avere origine dall’ondata di proteste che ha travolto Mediaset nel momento in cui si è venuto a sapere della partecipazione delle due ex teleimbonitrici. Per evitare danni d’immagine del programma, alla fine la produzione ha ascoltato la voce del popolo, e all’ultimo momento ha introdotto nel cast Samantha De Grenet al posto delle due urlatrici. Ora, però, la rubrica di Striscia la Notizia “I nuovi mostri” avrà meno cose da dire, purtroppo.

[ads2]