isola dei famosi 2021

Lacrime a L’Isola dei Famosi per la concorrente Ariadna Romero, il colpevole sarebbe il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez

Ariadna Romero, durante il Daytime de L’Isola Dei Famosi, è scoppiata in lacrime per una battuta poco felice del fratello di Belen, Jeremias Rodriguez.

Potrebbe interessarti:

Durante la battuta mattutina di caccia, i due naufraghi erano insieme con anche Solei e, durante dei momenti di relax, Jeremias ha fatto una battuta molesta che ha lasciato senza parole le due ragazze per motivi differenti.

”Vuoi Sco***?”

Questa la domanda di Jeremias che ha lasciato interdetta la Romero e ha fatto innervosire la sua nuova fiamma, Soleil. Ariadna dopo dei momenti di imbarazzo è scoppiata in lacrime poichè, all’esterno del programma, sta frequentando una persona e non vorrebbe che venisse rovinato il rapporto per una battuta infelice.

Anche Solei si è detta preoccupata per la battuta a sfondo sessuale della sua nuova fiamma. Jeremias ha cercato di giustificarsi dicendo che la sua era una curiosità generale e che non riguardasse lui come protagonista.

Letture Consigliate