Isola Dei Famosi, Fabrizio Corona pronto a raggiungere l’Honduras



fabrizio corona, riccardo fogli

Fabrizio Corona è pronto a raggiungere l’Isola dei Famosi per un confronto con Riccardo Fogli dopo il presunto tradimento della moglie

Fabrizio Corona starebbe già preparando i bagagli per andare in Honduras e confrontarsi con Riccardo Fogli. Il noto paparazzo infatti avrebbe diffuso la notizia che la moglie del noto cantante dei PoohKarin Trentini, avrebbe una storia da ben 4 anni con l’imprenditore Giampaolo Galli.

Karin, dopo la diffusione della notizia, ha raggiunto Fogli sull’Isola e dopo un caloroso abbraccio, l’uomo ha affermato che crede ciecamente alla fedeltà della moglie. Anche Celli ha preso parola in merito, rilasciando un’intervista a Barbara D’Urso in cui ha confermato la versione della donna. Tra loro c’è solo un rapporto di amicizia e professionale.

Ma Corona ha replicato alle due dichiarazioni:Quella storia è verissima. Sono amanti da quattro anni, mica da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce. Era anche un po’ ridicolo quando è andata sull’Isola si vedeva che non c’era nulla. L’amore è un’altra cosa“.

A questa nuova accusa la Trentini non ha ancora risposto, ma presto avremo sicuramente nuove dichiarazioni. La donna dovrà sicuramente prendere parola quando Corona arriverà sull’Isola per un confronto con Fogli. Ma sarà un incontro amichevole o ci sarà un nuovo scontro come quello con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip?

Non ci resta che aspettare le prossime puntate allora, visto che l’ex di Belen ha anche dichiarato che nel corso della diretta affronterà un altro importante argomento.

 

Leggi anche