Isola dei Famosi, paura per Mercedesz: ce n’era davvero bisogno?

mercedesz henger

Attimi di panico ieri durante la diretta dell’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi perde il controllo e scoppia in lacrime, paura per Mercedesz Henger

Grande paura per Mercedesz Henger durante la prova di apnea. La madre Eva è quasi svenuta in studio, la conduttrice Alessia Marcuzzi è scoppiata in lacrime dopo aver chiesto più volte, in preda al panico, ad Alvin di interrompere la prova.

Per fortuna si è trattato di un falso allarme. Le immagini subacquee in realtà avevano messo allertato un po’ tutti. Dopo alcuni minuti trascorsi sott’acqua la telecamera ha immortalato una scena facilmente fraintendibile: viso smorto, occhi sgranati e braccia ciondolanti. Tutto sembrava presagire che Mercedesz stesse perdendo i sensi.

Nonostante i solleciti, la ragazza continuava a chiedere di rimanere sott’acqua ma è stata tirata fuori con la forza. E una volta risalita ha rassicurato tutti con un sorriso, in particolare la madre che ha vissuto attimi di trepidazione.

Le squadre si affrontavano in una prova di apnea collettiva: in palio c’era l’immunità  e la possibilità di nominare il leader della settimana.