Isola dei Famosi, Yuri Rambaldi, Capparoni ed Altobello in nomination

yuri rambaldi
foto: pagina facebook Isola dei Famosi

Isola dei famosi: Yuri Rambaldi finisce in nomination: secondo prime voci, il concorrente non riuscirebbe a stare al passo con il ritmo dell’isola

Nella quarta puntata del L’Isola dei Famosi, Yuri Rambaldi è finito in nomination. Assieme a lui anche Kaspar Capparoni e Sarah Altobello. La puntata ha regalato la resa dei conti tra ciurma e pirati, capitanati rispettivamente da Bettarini e dal duo Maddaloni-Ghezzal. La puntata ha visto poi aggiungersi due nuovi concorrenti: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Quest’ultima ha “puntato” già Stefano Bettarini.

La prova del bagno nel fango ha visto protagonista la Sorge, la quale si è dimostrata davvero temararia nel levare il fango dai concorrenti maschili. Il televoto, infine, ha sancito l’esclusione di Grecia Colmenares.

Anche un personaggio apparentemente duro come la pietra si è infine dimostrato una persona dal cuore tenero. Stiamo parlando di Sinisa Mihajlovic. L’attuale allenatore del Bologna ha inoltrato un toccante messaggio per le figlie, facendo commuovere tutti i fan.