Tanta paura, questa notte, a Portoferraio, sull’Isola d’Elba dove una fuga di gas ha causato un’esplosione ed il conseguente crollo di una palazzina. In seguito alla deflagrazione, i Vigili del Fuoco hanno rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 68 anni. Tre persone, invece, sono state estratte vive delle macerie in seguito all’intervento dei Vigili del Fuoco, in azione con unità cinofile e squadre Usar. Tuttavia risulta ancora dispera la moglie dell’uomo che ha perso la vita, una donna di 76 anni.
Le tre persone estratte vive, invece, sono una coppia di anziani insieme alla figlia di 46 anni. Quest’ultima e il padre di 76 anni, sono stati ricoverati per gravi ustioni presso il nosocomio di Cisanello a Pisa.
La terza famiglia abitante la palazzina, invece, è rimasta illesa. Ancora sconosciute le dinamiche esatte dell’accaduto, ma pare che la fuga di gas sia iniziata circa 15 minuti prima delle 5, causando poi l’esplosione. Il boato è stato avvertito in quasi tutta l’Isola d’Elba. I Vigili del Fuoco sono arrivati anche da Piombino e Follonica, mentre i reparti volo dei nuclei di Cecina e Arezzo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…