Isola di Stromboli: è in vendita la mega villa di Dolce e Gabbana con 7 suite. Per la vendita si sono rivolti ad una delle più prestigiose agenzie immobiliari

Isola di Stromboli: Dolce e Gabbana hanno detto addio alla loro super mega villa con 7 suite e recentemente ristrutturata seguendo un progetto dei due stilisti. Per la vendita si sono rivolti alla Lionard Luxury Real Estate, prestigiosa casa immobiliare.

Riservate le trattative e il prezzo di vendita. Nonostante ciò si vocifera che il prezzo si aggiri intorno ai 6,5 milioni di euro. Chissà chi sarà il miliardario che deciderà di investire un tale patrimonio per accrescere la storia mondana della nostra penisola.

La villa si trova abbarbicata su una roccia sotto il vulcano e dall’alto domina il mare delle Eolie. Qui i due fratelli trascorrevano le loro estati tra feste e ritrovi formidabili per la mondanità del posto. Gli abitanti dell’isola ha dichiarato che i due noti stilisti erano soliti raggiungere la casa in elicottero o a bordo del loro yacht.

Nata dalla fusione di tre abitazioni tipiche delle Eolie, la villa segue l’andamento della costa frastagliata ed ha ben 7 suite. Ognuna di esse ha un colore diverso e arredata con pezzi unici. A questo si aggiungono maioliche dipinte a mano e tende in pizzo dell’artigianato locale.