Isola dei Famosi. Lite tra Francesca Cipriani, Cecilia e Paola

TV e IntrattenimentoIsola dei Famosi. Lite tra Francesca Cipriani, Cecilia e Paola

Nuova lite all’Isola dei famosi. Nel gruppo dei pejor è scoppiata un’accesa discussione tra Francesca Cipriani, Cecilia Capriotti e Paola di Benedetto. Vediamo cos’è successo

Non si arrestano le discussioni dopo la seconda diretta de L’isola dei famosi di lunedì 29 Gennaio, su Canale 5. Protagoniste questa volta Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti.

Nell’isola dei pejor oltre la fame, i mosquitos e il freddo a farsi sentire sono anche le discussioni tra donne. La rabbia è sfociata da una rivelazione che Francesca ha fatto a Paola, dicendole di aver sentito Cecilia dire che il viso della Di Benedetto, sia insignificante.

Paola subito è andata a chiedere spiegazioni a Cecilia che dopo aver smentito se l’è presa con la Cipriani per aver detto falsità. ”ti piace mettere zizzania”, ”io con te mi vergogno. Sei un fenomeno da baraccone“. Questi i toni usati dalla Capriotti durante la lite.

Francesca Cipriani, furente, non ha risposto alle parole utilizzate contro di lei cercando di far terminare la diatriba. Paola di Benedetto intanto, durante il suo confessionale, sembrerebbe dare ragione alla Cipriani, dicendo che per lei Cecilia utilizzi il classico ”buon viso a cattivo gioco” e soprattutto credendo che l’ex pupa, non avrebbe motivo per dire una bugia.

Quale sarà la verità? Per scoprirlo basta seguire il day time su Canale 5 alle 16:05.

Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 11:09 11:09