immagine da Pixabay
Alcuni spettatori stanno riscontrando difficoltà nella visione del canale Italia 1 HD. Fino ad ora per usufruire del sevizio in alta definizione bastava sintonizzarsi sul canale 506. Solo che la Mediaset in questi giorni ha riorganizzato i suoi tre principali canali. Basterà, infatti sintonizzarsi semplicemente su 4, 5 o 6, e non più 504, 505 e 506. Questa scelta di portare i canali in HD alle posizioni 4, 5 e 6 è stata fatta perché la Mediaset, d’ora in poi, cercherà di puntare sull’alta definizione.
Le tv più moderne effettuano una ricerca automatica dei nuovi canali. Questa modifica apportata dall’emittente milanese si dovrebbe risolvere in automatico, sintonizzandosi semplicemente sul canale 6. Se così non fosse, niente paura. Infatti, per i decoder un pò più datati, bisognerà procedere con una sintonizzazione manuale. Basta cercare sul proprio telecomando il tasto menù e cercare poi dall’elenco la voce installazione. Arrivati a questo punto, per far partire la ricerca, cercate la voce sintonizzazione automatica. In questo modo il decoder inizierà in automatico ad aggiornare il vostro elenco canali, cercando in automatico anche i nuovi canali Mediaset. Al termine della procedura, il canale Italia 1 HD, come Canale 5 e Rete 4 HD, saranno salvati nell’elenco ai canali 4, 5 e 6.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…